Scopri "Conectando Lago di Como", l'Incontro di Formazione per fotografi di matrimonio desiderosi di evolversi. Lasciati ispirare da grandi professionisti e goditi un'esperienza di due giorni in uno dei laghi più belli d'Italia.
Questo evento è un'opportunità unica sia per i professionisti affermati che per coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo della fotografia di matrimonio. Durante due giorni, avrai l'opportunità di immergerti nella teoria e nella pratica insieme a rinomati esperti del settore.
Il programma dell'evento combina sessioni teoriche al mattino con emozionanti sessioni fotografiche nel pomeriggio. Le conferenze si concentreranno sulla tecnica fotografica e sulla gestione del lavoro. Durante le sessioni fotografiche potrai mettere in pratica le tue abilità con vere coppie di sposi vestite per l'occasione. Avremo a disposizione uno styling professionale e tutti i dettagli per realizzare foto con uno stile editoriale. Un'opportunità ineguagliabile per arricchire il tuo portfolio con immagini di alto livello!
L'incontro è a numero limitato, con un numero massimo di soli 15 partecipanti. Ti consigliamo di assicurarti il tuo posto il prima possibile. Inoltre, per i più veloci, abbiamo 2 biglietti anticipati con uno sconto irresistibile. E per coloro che desiderano godere del contenuto più volte, offriamo biglietti VIP che includono l'accesso esclusivo alla registrazione di tutte le conferenze per un anno intero.
Puoi scegliere un biglietto VIP che include la registrazione delle conferenze per un anno o un biglietto normale. Entrambi i biglietti includono tutto il contenuto dei due giorni dell'evento, la partecipazione alle conferenze e agli Shootings. Per prenotare il tuo biglietto è sufficiente pagare una prima quota, la seconda sarà pagata due settimane prima dell'evento. Massimo numero di assistenti: 15
Lasciati ispirare da grandi professionisti, non restare indietro. Vieni a imparare dai migliori e porta la tua carriera fotografica al livello successivo a "Conectando Lago di Como". Ti aspettiamo!
Serena Roscetti: Vincitrice del titolo di storyteller dell'anno nel 2023, Serena è una fotografa con una sensibilità e una visione molto personale. Le sue foto evocano dipinti rinascimentali con un sapiente uso della luce e delle ombre. La sua capacità di connettersi con le spose le permette di catturare emozioni e sentimenti reali nelle sue fotografie. Qui trovi il suo porffolio
Andreu Doz: Uno die fotografi piú interessanti del panorama spagnolo con una carriera ricca di premi: Secondo posto come fotoreporter nel 2023, totale di 54 premi FdB nella categoria Wedding Story. Andreu è un professionista con uno stile documentaristico molto distintivo. Ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali per la sua fotografia. Ci parlerà del suo modo di interpretare il linguaggio fotografico, con particolare attenzione alla sua abilità narrativa. Qui trovi il suo porfolio.
MASTER SORPRESA: Presto sveleremo il nome di quest'altro straordinario fotografo che ci accompagnerà al Lago di Como. Un professionista internazionale con uno stile documentaristico e riconoscimenti internazionali per la sua fotografia. Ci parlerà del suo modo di interpretare il linguaggio fotografico con particolare attenzione alla capacità narrativa.
Dedicheremo un'intera giornata alle sessioni fotografiche al Lago di Como, con una gita in barca nel "triangolo d'oro". Tra Bellagio, Varenna e Menaggio, luoghi iconici dove negli ultimi anni si celebrano matrimoni di altissimo livello. Un luogo richiesto soprattutto da coppie internazionali inglesi e americane per sessioni post-matrimonio o proposte di matrimonio.
Incominceremo fotografando i preparativi della sposa in una stanza con vista lago. Poi ci sarà una sessione in una villa visitando lo straordinario giardino con lo spettacolare sfondo del lago. Finalmente gli assistenti saliranno anche su una barca per una sessione mozzafiato nel mezzo del lago. Avremo a disposizione styling professionale per ottenere foto in stile editoriale di altissimo livello.
Ogni Master accompagnerà un piccolo gruppo di fotografi affinché tutti abbiano il tempo di realizzare le loro foto con tranquillità . L'occasione ideale per provare nuove tecniche e realizzare immagini memorabili in luoghi iconici. Una opportunità per fotografi che cercano di ampliare il proprio portfolio e attirare clienti internazionali.
Hai a disposizione soggiorni confortevoli molto vicini al lago e alla sede del workshop. Gli ostelli "Magnolia" e "La Casa Su Sasso" offrono camere con bagno privato, vista sulla montagna, TV a schermo piatto e WiFi.
Il prezzo delle camere singole è di 60€/notte e delle camere doppie è di 40€/notte. Puoi confermare la tua prenotazione dell'alloggio fino a due settimane prima dell'evento. Ti invieremo tutte le informazioni e ti aiuteremo se desideri trovare qualcuno con cui condividere la stanza.
Arrivare sul lago di Como è semplice: ci sono treni da Milano ogni ora. Dovrai prendere un treno locale in direzione Sondrio e scendere alla stazione de Dervio. Consigliamo di arrivare il giorno prima del inizio del workshop (il 18 Novembre) e di ripartire il giorno 21. Se preferisci venire in macchina puoi prendere la superstrada da Milano e arrivi in un ora. Se hai dei dubbi scrivi un messaggio a info@fotografos-de-boda.net e ti risponderemo in poche ore.
|
Colectivo FdB |
No Refund